Imprenditoria

Nasce a Bondeno la nuova linea di Profumi GIJAY

Le favolose Eau de Parfum sono ideate e create nella cittadina matildea e stanno conquistando il mercato nazionale

Sono nate a Bondeno le nuove Eau de Parfum GIJAY che stanno conquistando il mondo, nella nuova linea “18” limited edition. Dalla creatività della titolare Sara Formica di Doria Make Up. Un colpo di genio e la professionalità nello scegliere le fragranze e le ispirazioni e un successo dovuto all’altissima qualità del prodotto e all’efficacia della ideazione pubblicitaria in linea con i prodotti, affidata all’agenzia Mya advertising, guidata dalla bondenese di nascita, Simonetta Malaguti.

Un profumo da 17ml piatto, leggerissimo da portare sempre con se: in borsa, in tasca, in auto. “18” come i 18 numeri corrispondenti alla varie fragranze per Lei e per Lui, 18 ispirazioni famose, 18 esperienze sensoriali uniche. Un profumo che è diventato un must.

Sara lavora con grande professionalità nel settore del make up. Ora è già al lavoro per studiare la nuova linea 2022 del brand Essenza Cromatica. Eau de Toilette, bagnoschiuma, bagnodoccia, creme corpo e antiaging. E ancora la sua creatività si sta nuovendo sul make up professionale con i brand Joelle (fondotinta, primer, bb cream, mascara, occhi, palette trucco) e Gaja. Con quest’ultimo brand è arrivata una grande innovazione: gli smalti semipermanenti fast. Velocità più che dimezzata e risultato perfetto.

Ancora una volta il talento bondenese è riconosciuto nel mondo.

https://www.facebook.com/Gijayessenzeeprofumi

https://www.facebook.com/Doriamakeup