Ferrara e Provincia

Trasporti Pubblici

Sciopero per il 31 Marzo

Per venerdì 31 marzo, il Presidio di Ferrara dell’organizzazione sindacale FIT-CISL ha indetto uno sciopero di 4 ore di tutto il personale di SST Srl, società controllata da Tper che eroga servizi di trasporto pubblico nel bacino di Ferrara.
Per il personale viaggiante della società SST in servizio nel bacino di trasporto pubblico di Ferrara lo sciopero si svolgerà dalle ore 12.30 alle ore 16.30. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico non saranno garantiti.
Più precisamente, prima dello sciopero, per i mezzi urbani, extraurbani e dei servizi Taxibus di Ferrara saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle ore 12.15.
L’Azienda adotterà ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere ed integrale ripristino dei servizi.
Comunicato: SST Srl

NOTA del 27 marzo:

Con la presente la Fit-Cisl di Ferrara revoca lo sciopero indetto per il giorno 31 marzo 2023 inviato a mezzo pec il 22 marzo 2023, e proclama uno sciopero di 4 ore dalle 12,30 alle 16,30 per il giorno 3 aprile 2023 per tutti i lavoratori della SST srl.