Poggio Renatico (fe): Il 31 ottobre è Halloween Experience

Creature del cielo e della terra nei labirinti mostruosi del Parco del Ricordo

La notte dei morti viventi: apertura “Porta Spettrale” dalle ore 20.00 – Ingresso Libero

Lasciate ogni speranza o voi che entrate…perché se varchi la porta di Halloween Experience sai se entri ma non se esci. Scherzi a parte, è tutto pronto per la nuova edizione di una delle manifestazioni più “forti” della provincia. Martedì 31 ottobre, dalle ore 20.00, chiunque potrà varcare la “Porta Spettrale” ed entrare nel suggestivo percorso del Parco del Ricordo, per vivere una serata piena di emozione e suggestione.

Cosa incontrerete?

Tante creature dei cieli e della terra, cunicoli e labirinti, streghe, zombie, demoni, scheletri, indemoniati, bambole assassine, boia, armigeri, incappucciati…non mancheranno animali orribili. Dovrete stare attenti perché queste creature possono essere molto cattive e potrebbero rapirvi. Una serata davvero speciale.

Sono tantissime le “telefonate” dei gruppi che vogliono assolutamente entrare nel parco horror. Non serve prenotazione. Le persone potranno entrare a gruppi di 20/30 persone alla volta. Il percorso è adatto per adulti e bambini che potranno venire vestiti con il proprio costume da Halloween.

Sono più di 60 i figuranti coinvolti. Dietro un grande lavoro di organizzazione artistica e logistica che coinvolge altrettanti volontari di Pro Loco Poggio Renatico, diretti da Lorenzo Guandalini per LG Creative.

Al fianco dei figuranti scenderanno in campo gli attori della Compagnia teatrale i NoviRecidivi di Ferrara, oltre ad acrobati e ballerini.

Fiaccole, braceri, pentoloni, animali fantastici, giullari dispettosi, spiritelli e spiriti maligni vi accoglieranno in un mondo parallelo.

I più coraggiosi potranno sfidare gli spiriti, che nella notte di Halloween saranno liberi di circolare e apparire a sorpresa, forse dai labirinti, forse dai muri, forse dai cieli, forse da sotto la terra.

Non mancheranno i colpi di scena. Niente è programmato.

Si entra e ci si lascia trasportare dal destino. Fino ad arrivare alla fine del percorso, dove ci si potrà rifocillare allo stand pro loco con piade, bombolini e ciambelle calde, castagne e un bar fornitissimo.

Tutti possono partecipare. La scorsa edizione, ha visto un afflusso di pubblico di più di mille persone, provenienti da tante zone italiane. Halloween Experience apre le porte alle ore 20.00 fino a notte tarda. La zona è chiusa al traffico e i bambini posso liberamente passeggiare.

Organizzazione Pro Loco Poggio Renatico e Mya advertising con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Ingresso Gratuito.

Info al n. 333 7807464 (anche whatsapp)

Entrata da via Salvo D’Acquisto.