Grande Emozione. A Poggio Renatico, in tanti sono saliti sulla nave dove “Novecento” suonava, il “Virginian”. E’ Lorenzo Guandalini a guidare la nave e a raccontare la splendida storia di Alessandro Baricco assieme al maestro Claudio Castellari, che lo ha accompagnato al pianoforte e al sax con  maestria, professionalità e l’anima che contraddistingue questo grande musicista.

Emoziona Lorenzo Guandalini, porta il pubblico all’interno della storia, lo porta sui tasti, lo porta in mezzo alla gente, e lo fa viaggiare per quasi due ore, lo fa danzare con l’oceano.

 

L’attore non si è fermato un solo attimo, un continuo scavare nella vita, nei perchè, nel cuore e nell’anima. Così come il protagonista della storia…che sapeva rubare l’anima alla gente.

Lo spettacolo replicherà il 4 aprile alle ore 21.00, presso il Teatro San Benedetto di Ferrara, nel suo allestimento completo e con un notevole cast attoriale. Da lunedì 14 gennaio saranno aperte le prenotazioni per l’acquisto dei biglietti. Intero euro 10.00 – ridotto euro 8.00. Info e prenotazioni: tel 329 0273098 – 347 6467094

EMOZ