Evento Spettacolo

Un sabato dedicato a Moda e Bellezza con “Miss Poggio e Lady Più”

Miss e Lady, bellezza, moda e spettacolo sabato 9 settembre al Parco del Ricordo

Sono cariche, entusiaste, hanno provato i loro “abiti di scena” e sono pronte a salire in passerella. Sono le donne di tutti i giorni, le donne che lavorano, le mamme, le nonne, le giovani studentesse che per una sera si mettono in gioco come indossatrici. E la formula vincente del “Salotto della Moda“, sfilata di moda con concorso di bellezza ed eleganza che si terrà sabato 9 settembre alle ore 20.30 a Poggio Renatico (fe) presso il Parco del Ricordo.

Un mix esplosivo la collaborazione tra Mya eventi, Lg Creative e Pro Loco Poggio Renatico, una grande sintonia di intenti per questa manifestazione chiamata anche la “Serata dei Sorrisi”. Con il patrocinio del Comune di Poggio Renatico. Una location allestita a tavolini per chi vorrà “gustarsi” la serata comodamente seduto a tavolino con un menù cena creato per l’occasione.

Simonetta Malaguti, presentatrice e coordinatrice ci dice: “E’ sempre una grande emozione vivere questa serata, perché dietro c’è tanto lavoro sia da parte nostra che da parte delle miss e della lady in sfilata. Questa manifestazione si distingue dalle tradizionali sfilata o dai più “blasonati” concordi di bellezza, perché è umana. Mi giro e vedo la trasformazione di queste ragazze e di queste signore, bellissime e sorridenti. Sono donne che hanno dentro qualcosa di grande, ognuna con un suo vissuto. Non mi interessa l’altezza, la taglia, la bellezza. Ognuna ha le particolarità e magicamente su quella passerella viene trasmesso al pubblico qualcosa di unico e speciale. E a chi mi dice che sono “Imperfette” io rispondo che in questa “Imperfezione” sta la “Perfezione assoluta”.

La nostra giuria sa che giudicherà qualcosa di più della bellezza. Anche il pubblico voterà. Due categorie in gara: Miss e Lady (over 30). Miss: Giulia Testoni, Basma Mounis, Sara Devecchi, Luna Lu, Claudia Gamberoni, Alice Minghini, Cecilia Munoz. Lady: Alessandra Ferlini, Francesca Bego, Maria Letizia Colonna, Giusy Rappa, Laura Borsari, Barbara Poggioli, Stefania Bertipaglia, Rosa Anaclerio, Maria Desiderio, Gloria Danti, Emanuela Anastasi, Monica Ragazzini, Milena Marchetti, Angela Fava, Valentina Lo Cascio, Cristina Urrata, Antonella Costantino.

Ospiti della serata: Thomax singer, Francesco Pizzitola (Piz) e la scuola di danza Battito Dance Studio. In passerella: Pelle D’Oca abbigliamento di Ferrara, Onda Fashion by Erika di Lagosanto, Personal Look, Swimming Pool by Esselle Fashion Company, Miss Pettino acconciature. Trucco e Parrucco: Primadonna parrucchieri Ferrara.

Menù della serata: Maccheroncini al ragù con salvia, besciamella di parmigiano e zucca, tagliere salumi misti con pinzini. A richiesta anche piatto vegetariano. Prenotazione posti al n. 333780 7464-Ingresso Libero.