Gastronomia & Spettacolo

Tutti pronti per la festa “Quei favolosi anni ’60”

In sicurezza tanto spettacolo con il gruppo “60lire”

Una serata molto coinvolgente quella che si terrà sabato 1 Agosto in piazza Castello a Poggio Renatico, all’insegna del divertimento coscienzioso. Molto attenta la Pro Loco di Poggio Renatico che ha approntato una grande organizzazione per lo svolgimento della festa che vede protagonista la musica degli anni sessanta con protagonista il gruppo live “60lire”.

Alle ore 19.30 apertura dello stand gastronomico con menù fisso che prevede: Pasta alla Norma, Cosciona di pollo, Patine fritte e Dolce.

Alle ore 21.30 saliranno sul palco i “60lire” live, una band ferrarese con un vero show: medley ballabili e intermezzi di cabaret. Cantanti e musicisti e cabarettisti allo stesso tempo, si presentano al pubblico con un look originale e accattivante. Canzoni italiane, conosciute da tutti ma al tempo stesso rinnovate, ri-arrangiare, talvolta stravolte, con suoni e stili più moderni come rock, funk, ska e reggae, per arrivare ad un pubblico eterogeneo.

E’ obbligatoria la prenotazione al numero 333 7807464

Il pubblico è pregato di portarsi la mascherina protettiva per le regole anti covid. La serata è organizzata da Pro Loco con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Intanto il paese di scalda per l’appuntamento più atteso dell’anno ovvero la favolosa Festa anni ’70 con Dj Rava, diventata ormai una tra le festa anni ’70 più famose in Italia. L’appuntamento è fissato per il 12 settembre.

Siete pronti per prenotare?