Cento (Fe)

Teatro

In pandurera

tornano i “nottambuli”

con ” Parcheggio a pagamento”

Venerdì 17 e Sabato 18 Marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Auditorium Pandurera di Cento, l’Ass. SOCIETÀ NOTTAMBULI, porta in scena una brillante commedia dialettale in due atti dal titolo “PARCHEGGIO A PAGAMENTO” (liberamente tratta da: “Parcheggio a Pagamento” di Italo Conti).
I Nottambuli con questa commedia hanno “accettato” la sfida di mettere in scena ed interpretare con la loro solita verve e vena comica il triste problema dell’abbandono.
La vicenda che andrà in scena sembra paradossale, ma descrive una triste realtà attuale.
I protagonisti si trovano proiettati ai giorni nostri in una rovinosa e inquietante struttura, dove gli avventori devono far fronte oltre a una difficile situazione di vita, anche a del personale un pò sopra le righe e parecchio fuori di testa!!!
Aggiungiamo come ingredienti magici a questa situazione di per sé esplosiva i parenti, le forze dell’ordine un’inserviente dell’est Europa… il tutto benedetto dal Frate della struttura.
Il finale sarà a sorpresa con una morale tutta da scoprire…
Non vi diciamo altro, perché ci sono già tutti gli ingredienti per una piacevole serata a teatro, non vi resta che venirci a vedere e scoprire tutte le sfumature della vicenda. A presto e buon divertimento!
Comunicato Ass. SOCIETA’ NOTTAMBULI