Bondeno Eventi

Il 10 Giugno torna “Miss Bondeno & Lady Più”

Sfilata di Moda ed Eleganza presso il parco di via Granatieri di Sardegna

Il sindaco, Saletti, e l’assessore alla Promozione del territorio, Sartini: «Un bellissimo appuntamento per il territorio, che coinvolge tante realtà matildee»

Venerdì 10 Giugno!

Venerdì 10 giugno torna “Miss Bondeno & Lady Più”, in programma alle ore 20.30 presso il parco “Tiracorrendo” di via Granatieri di Sardegna, adiacente al bar Peter Pan. Si tratta di una sfilata di moda, di bellezza e di eleganza, da oltre dieci anni in scena sul territorio matildeo ed estremamente apprezzata dal pubblico. «Un bellissimo appuntamento che anima il territorio, in un quartiere molto popolato, ben inserito nella programmazione degli eventi estivi – commentano soddisfatti il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini –. Sono tante le realtà del territorio che partecipano alla sfilata, sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello dell’abbigliamento, del trucco e dell’estetica delle modelle sulla passerella. Fra “miss” e “lady”, sono trenta le ragazze e le signore in gara, per una partecipazione sempre estremamente ragguardevole. Un ringraziamento e un augurio di buona fortuna agli organizzatori – chiosano Saletti e Sartini –, e un in bocca al lupo a tutte le modelle». L’organizzazione è gestita da Mya Advertising e da Piùeventi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Cna/Ecipar, l’associazione tartufai Al Ramiol e l’associazione culturale NoviRecidivi.

La direzione artistica è curata da Lorenzo Guandalini e a condurre vi sarà Simonetta Malaguti, affiancata da: Chiara Bolognesi, Sara Devecchi, Luca Roli e Sergio Bonetti.

Per questa nuova edizione, torneranno in passerella anche i bambini, che apriranno la manifestazione proprio alle 20.30. Miss & Lady Bondeno prevede un ingresso libero e gratuito per tutti, con un allestimento a tavolino che permetterà di “gustare la manifestazione” con un aperitivo o una cena. Tredici le “miss” in gara: Sofia Fiorini, Valentina Bonaldo, Angela Fava, Gloria Danti, Federica Intelisano, Basma Mounis, Anna Casari, Giulia Testoni, Miriana Pileggi, Clelia Antolini, Sara Di Monte, Yuliia Fedosink, Chiara Natali. Diciassette, invece, le “lady”: Erica Mazzetti, Maria Desiderio, Letizia Vareschi, Monica Ragazzini, Maria Antonietta Pantò, Monica Zaghi, Emanuela Anastasi, Milena Marchetti, Mery Genoveffa Pane, Francesca Bego, Antonella Costantino, Cristina Lodi, Elena Marotta, Brenda Buzzi, Giusy Rappa, Barbara Braghin, Barbara Poggioli.

IN PASSERELLA: 

BIBERON abbigliamento bimbi di Finale Emilia – MICHI abbigliamento e accessori di Bondeno – STEP abbigliamento e accessori di Bondeno – MERCERITA intimo e moda mare di Bondeno – ERIKA Boutique abbigliamento e sartoria di Poggio Renatico, SOTTOSOPRA abbigliamento per signora di Finale Emilia – CAPPONI abbigliamento uomo-donna di Bondeno – PUNTO DI VISTA ottica di Bondeno e Finale Emilia, MISTER X abbbigliamento uomo di Bondeno.

Parrucco: LA SCAPIGLIATURA acconciature di Bondeno. TRUCCO: LA BOUTIQUE DEL BENESSERE di Bondeno – LA SORGENTE DEL BENESSERE di S Agostino.

SPONSOR UFFICIALE : GRUPPO BERGONZINI 

MAIN SPONSOR: PUNTO IMMOBILIARE S AGOSTINO – BANCA DEL CENTRO EMILIA – BREGOLI GROUP – PROGETTO CASA IMMOBILIARE FERRARA – MY BODY STUDIO di PILATES – BONDY BEACH – FARMACIA ADDOLORATA – I VIAGGI DI LARA – EVA NUEVA COSMETICI – MULTISYSTEM E BUFFETTI Ferrara

Si ricorda che, essendo chiuso il Ponte della Rana al traffico veicolare, per arrivare in via Granatieri di Sardegna bisognerà attraversare il Ponte di Borgo Scala.

Comunicato Stampa a cura del Comune di Bondeno