Marcello-FortiniSul SIT IN di domani presso l’area pubblica ex pista di pattinaggio interviene Marcello Fortini che precisa

– di non essere contrario alla manifestazione di domani perchè è un diritto dei cittadini

– che la manifestazione è di iniziativa della Lega Nord e più precisamente promossa dagli esponenti del movimento Maragoni e Gardenghi.

Esprime solo una riflessione Fortini ed è quella che “solo ora in vista delle elezioni aministrative da certe parti si pongono attenzione a cose che diversamente non sarebbero state fatte. Parliamo non solo di quest’area, ma anche dell’alienazione della casa protetta, nonostante ci fosse un lascito sulla destinazione d’uso.

L’alienazione dell’area è stata decisa in fase di Bilancio a dicembre del 2014 e presenti in quel consiglio comunale c’erano tutti gli esponenti politici, Lega Nord compresa e a parte me, dove ho dichiarato pubblicamente che era una Bilancio solo di numeri, nessuno è intervenuto.

Ben vengano tutte le iniziative e le prese di coscienza da parte dei cittadini, ma le problematiche andrebbero affrontate quando si pongono e non DOPO…”

Conclude Fortini: ” finche i nostri politici ragioneranno solo in prospettiva delle schede elettorali…in Italia non risolveremo mai nulla !!